Devolvi il tuo 5xmille

A partire dall'anno 2016 è possibile devolvere il 5xmille ad Associazione Meti. Farlo non costa nulla, devi solo compilare la parte relativa nella tua dichiarazione dei redditi, inserendo semplicemente il Codice Fiscale dell'Associazione

97663320154


Fai una donazione

Sostieni l'Associazione Meti con una donazione tramite bonifico bancario intestato a

Associazione Meti

Banca Popolare di Lodi

Cod. IBAN IT85 C 05034 01621 000000000627.


Diventa volontario

I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell'opera di informazione e di sensibilizzazione attraverso la partecipazione a conferenze e incontri e nell'attività di raccolta fondi  con banchetti promozionali, organizzazione di eventi, presentazione di progetti specifici agli enti locali. 

I volontari offrono anche un supporto prezioso alle attività degli uffici svolgendo compiti diversi in base alle proprie competenze, professionalità e disponibilità di tempo. 

Il volontario partecipa alle attività a titolo gratuito mettendo a disposizione tempo, capacità e risorse in base alle proprie disponibilità. 

Requisiti richiesti sono la condivisione dei valori e dei principi costitutivi, gratuità nell'operare a sostegno dell'associazione, senso di responsabilità nell'assunzione degli impegni, capacità di lavorare in gruppo nel rispetto delle modalità operative previste dall'associazione.


Diventa socio

Versando la quota associativa scegli di diventare Socio dell’Associazione Meti, per la tutela degli abusati. Con il versamento della quota, riceverai la tessera associativa. Tutti i soci avranno pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali e potranno prendere parte a tutte le attività che l’Associazione svolgerà internamente o esternamente la propria sede.

E’ possibile iscriversi all’Associazione versando € 20,00 come quota sociale. Puoi farlo tramite versamento bancario, assegno o contanti presso la sede amministrativa dell’Associazione.